martedì 28 ottobre 2008

facebook

ecco,pian pianino arrivo a vedere un poco di luce tra le mie impressioni su facebook. io lo so,so che non conosco la via di mezzo,so che sono drastica e so che dovrei saper prendere le misure,so che vivo molto isolata,so che sono affetta da sindrome premestruale...ma...il coso..ovvero facebook..mi sta sembrando una sorta di raccolta di figurine...celo celo manca!..mi arrivano richieste di amicizia da gente con cui non ho mai parlato se non una volta o due...e quand'anche siano persone della mia vita teatrale passata..tutto rimane lì..si ferma lì..ed anch'io mi ritrovo a fare la stessa cosa. non c'è un reale interesse. ovvio,non con tutte,per quanto riguarda le persone a cui tieni è solo un mezzo come un altro,come un blog,per sapere dell'altro,per dire "ci sono e leggo di te,ti ascolto"...mah..sicuro,dovrei prenderla più alla leggera e non pensare che vince chi a più friends per cui tutto fa brodo...anche se in giornate cupe come oggi non riesco proprio a farne a meno. bk

Nessun commento: