giovedì 9 ottobre 2008

5 novembre 1984

....il mio compagno di classe frank malosti mi ha regato il mio primo 45 giri: madonna "into the groove"...ed ho deciso..avrei voluto essere così...vestire così...i rosari erano quelli che mi regalava mia nonna e le altre pie sorelle del nonno...colorati,di plastica ed alcuni si illuminavano al buio...i braccialetti neri costavano troppo,li facevo con del filo elettrico del mio babbo...il rossetto rosso si rubava alla upim di sondrio...ed invece che applicarmi sull'abbecedario passavo i pomeriggi a cantare you must be my lucky star con le barbie...almeno ho imparato l'inglese.....perchè scrivo questo non so,ma guardando mtv gold ho rivisto il video di into the groovee si è aperto un mondo.....

1 commento:

vicaryo ha detto...

come dovevi essere carina mentre intrecciavi i braccialetti con il filo elettrico. antesignana poi, di tutti quei filoni di vestiti-fai-da-te che negli anni '80 decisamente nn andavano di moda :-)

v.