mercoledì 22 ottobre 2008

cosimo argentina

...non so se qualcuno ha ascoltato lo storyville della scorsa settimana a fahrenheit..c'era "interno meridionale" di cosimo argentina...bellissimo. raccontava episodi della sua vita passando attraverso le canzoni che ascoltava...bello come lo faceva,come lo diceva e come la musica fosse un contrappunto perfetto con le parole...non ho resistito,l'ho trovato su facebook e gli ho mandato un messaggio per dirgli grazie...........mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia..sono contenta...ecco,volevo dire questo,sono contenta, perchè se dovessi raccontare la mia vita lo farei allo stesso modo,con note e videoclip,perchè un gesto piccolo e gratuito può stupirti e farti felice...anche se sei una mamma nella lontana campagna romagnola o uno scrittore nella grigia periferia milanese.

2 commenti:

vicaryo ha detto...

su feisbuc???? tu???? senza dirmi niente? che amica ingrata :(

v.

vicaryo ha detto...

già

r