giovedì 27 novembre 2008

biowashball....

allora a tutti voi che mi seguite nelle mie evoluzioni eco e non (ovvero v&r,che credo anche essere gli unici sporadici visitatori del mio diario...ma infin dei conti..pochi ma buoni...vabbè)ecco ilbreve resoconto della biopalla, attenzione biopalla non bioballa,perchè devo dire che ne sono molto contenta. ho fatto tutte le prove colorati 30°,bianchi 50° e perfino tuta meccanico 50°..risultato:colori perfetti, alcuni aloni di macchie rimaste suibiachi sono le stesse che sarebbero rimaste senza un po' di sapone di marsiglia "sfregato" come "pretrattamento"anche con i detervisi normali...e per le tute del gino, che sono venute benissimo, ho messo 1/5 deldetersivo abituale,percui...posso dirmi assai soddisfatta considerando che le lavavo a 90° con un bel misurino e mezzo di detersivo. resoconto fatto! mo mangio e vado a prendere il gigio. basci basci

Nessun commento: