mercoledì 24 settembre 2008

...altra cosa che vorrei fare..

campagna contro l' "assolutamente si".
basta!basta!basta! anche un'ignorantona come me non ne può più! .....non c'è più scampo, si sente anche a radio3!
lasciatelo alle ficscion burine di mediaset e rai!....plis!

tutto quello che vorrei fare adesso!


giovedì 4 settembre 2008

casalinghitudine...


è vero,lo ammetto,non ho resistito alla tentazione di fare i peperoncini ripieni sott'olio.........ma li ho preparati con le mie manine ascoltando i berliner ensamble su radio 3 per festeggiare la prima serata di allenamento-calcio del ginoprecisino!.....sono abbastanza casaling scic?!

dieghito e serjginio


nello sfondo si vede anche la mitica finestrella di vetro cemento (che io odio e detesto) causa di tanti dissapori.....ho vinto io...verrà eliminata!!!!!

lunedì 1 settembre 2008

leggendo pasolini

il consumismo è una forma assolutamente nuova,rivoluzionaria del capitalismo,perchè ha dentro di sè elementi nuovi che lo rivoluzionano:la produzione di beni superflui in scala enorme e quindi la scoperta della funzione edonistica.la scoperta della funzione edonistica fa si che questo capitalismo nuovo,questo nuovo assetto sociale,non voglia più avere poveri, ma voglia avere benestanti che possano consumare,vuole avere dei bravi consumatori,non bravi cittadini.

Nessun deserto sarà mai più deserto di una casa,di una piazza,di una strada dove si vive millenovecento settanta anni dopo Cristo.
Qui è la solitudine.
Gomito a gomito col vicino,vestito nei tuoi stessi grandi magazzini,cliente dei tuoi stessi negozi,lettore dei tuoi stessi giornali,spettatore della tua stessa televisione, è il silenzio.